Dal 2018 niente più concerti a San Siro?

Per questo, secondo quanto riporta il Giorno, nel 2018 potrebbero non esserci più concerti allo stadio di Milano, che oltre a essere la Scala del Calcio è uno dei grandi templi del rock in Italia. È la notizia che sta facendo il giro della Rete e che ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Su altri giornali

La risposta è semplice: l'Inter e il Milan. Sta per scatenarsi una bufera, infatti, sullo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, palcoscenico delle gare casalinghe dei due club ... (Tiscali.it)

MILANO – Nei giorni scorsi era stata lanciata la notizia: dal 2018 stop ai concerti a San Siro. (Il Milanista)

C'è caos in queste ore intorno allo Stadio San Siro di Milano. (LifeStar.it)

Ecco quanto si legge nella versione online del quotidiano: “I concerti a ... Questa, secondo quanto riporta Il Giorno, sarebbe la decisione dei cinesi e dunque delle società Inter e Milan. (passioneinter.com)

La notizia l'ha riportata il quotidiano Il Giorno, e per ora non è confermata da altre fonti, ma pare proprio che a partire dall'estate del 2018 lo storico stadio San Siro di Milano non ospiterà alcun concerto. (Rockit)

Nella giornata di ieri è circolata la voce di un possibile “stop” posto da Inter e Milan allo svolgimento di concerti allo stadio Giuseppe Meazza, una decisione che stravolgerebbe inevitabilmente gli eventi estivi milanesi, una possibilità su cui l ... (Inter-News)