Questa foto vi farà capire quanto Zuckerberg sia paranoico

Nei giorni passati il CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha pubblicato una foto dalla propria scrivania per celebrare i 500 milioni di utenti attivi mensili su Instagram, che per chi non si ricordasse da ormai 4 anni è parte di Facebook. La foto non ... (Techzilla.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paura? Caso? Timore di violazione della privacy? Superstizione o semplicemente guasto? Non lo sappiamo ma la notizia è di quelle succose. (Veb)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Software Zone Italia)

Dopo essere stato hackerato perché usava una password banale, Mark Zuckerberg corre ai ripari e tappa con lo scotch videocamera e microfono del suo computer. (Pallonate)

È infatti noto che il presidente di Facebook ha assunto 16 guardie del corpo e che l'azienda ha speso, nel corso del 2015, 5 milioni di dollari per la sua sicurezza (anche se non è bastato a fermare il furto dei suoi account social). (Mondo TiVu)

Per festeggiare il raggiungimento dei 500 milioni di utenti mensili di Instagram, il fondatore e CEO di Facebook Mark Zuckerberg ha postato una foto, scattata nel suo ufficio, in cui viene scherzosamente inquadrato all'interno di una enorme cornice con ... (Pallonate)

Symantec, azienda specializzata in cybersicurezza, ... Uno scatto come tanti. (Pallonate)