Zoff: 'Giusta l'assoluzione di Acerbi, lui e Juan Jesus si sono già chiariti'

Calciomercato.com SPORT

Dino Zoff, ex portiere della Juventus e della Nazionale campione del Mondo nel 1982, nonché ex ct degli Azzurri, ha commentato sulle pagine de Il Tempo l'assoluzione di Francesco Acerbi accusato di aver rivolto frasi razziste ai danni di Juan Jesus durante l'ultimo match fra l'Inter e il Napoli: "La sentenza mi trova molto favorevole, credo che le cose di campo debbano finire in campo. È poi c'è già stato un chiarimento tra i due giocatori, quindi mi è sembrato quasi inutile tutto ciò che è successo in questi giorni". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

"In un pallone che fa acqua da più parti a causa di varie infiltrazioni chiamate razzismo, violenza e malcostume, la vera sfida è raccontare ai giovani la faccia pulita di questo sport. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com (Tutto Napoli)

Il 27 marzo 2024 è andata in onda la prima puntata della nuova miniserie targata Mediaset: Vanina – Un vicequestore a Catania. Protagonisti della fiction diretta … (Tutto.TV)

Intanto per il difensore nerazzurro, ma soprattutto la Figc ne esce in maniera indecente”. Carlo Nicolini, vice-direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha commentato così il caso Acerbi: "Sentenza vergognosa. (Fcinternews.it)

E' quanto afferma il presidente dell'associazione NoiConsumatori, Angelo Pisani, già avvocato di Diego Armando Maradona, secondo il quale "proprio a Pasqua non possiamo girarci dall'altra parte e, se siamo tutti Juan Jesus, abbiamo il dovere civico di scendere in campo per la tutela dei diritti e della giustizia sociale, senza accontentarci di una sentenza contraddittoria e discutibile che fortunatamente vale solo in ambito sportivo, ma non nel mondo reale dove comunque esiste sempre un Giudice". (Tutto Napoli)

Dove vedere la replica di X Factor del 28 Marzo 2023 in TV e streaming La replica della puntata di X Factor sarà trasmessa in TV e in streaming. La nuova edizione di quest’anno del talent in onda su Sky Uno è condotta da Francesca Michielin: cantautrice, polistrumentista e conduttrice televisiva italiana. (Tutto.TV)