A Trieste 400 euro al mese per ogni famiglia che accoglie un richiedente asilo

La Stampa INTERNO

Parte il nuovo progetto che coinvolge direttamente i cittadini. Il sindaco Cosolini (Pd): «Siamo una delle porte della rotta balcanica». Il leghista Fedriga: una campagna folle. LAPRESSE. Un gruppo di profughi afghani e pakistani arrivati in Italia e ... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

11.11.2015 | 14.35 – Nel corso di una conferenza stampa l'Assessore comunale alle Politiche Sociali Laura Famulari, affiancata dal Presidente del Consorzio Italiano di Solidarietà Onlus (I.C.S.) Gianfranco Schiavone e dalla referente per l'accoglienza ... (TRIESTEALLNEWS)

11.11.2015 | 11.45 – Un'iniziativa che farà di certo discutere, nel bene e nel male, il progetto di integrazione denominato “A Trieste l'ospitalità è di casa”, prevalentemente dedicato ai rifugiati che Comune, Prefettura, Caritas e Ics – Consorzio ... (TRIESTEALLNEWS)

09 novembre 2015. TRIESTE Il segretario provinciale ... (Il Piccolo)

Quattrocento euro al mese a chi adotta un rifugiato. (Intelligonews)

Stilato in seno alla conferenza dei capigruppo, svoltasi nel corso della serata di ieri, composta dai capigruppo consiliari, dall'ufficio di presidenza, dal Sindaco di Lecco e presieduta, per l'occasione, dal vicepresidente del Consiglio Giovanni Colombo, l'elenco delle benemerenze civiche 2015. (ResegoneOnline)

Anche a Trieste le famiglie che desiderano ospitare un profugo potranno farlo ricevendo 400 euro di rimborso spese dalla Prefettura. (L'Huffington Post)