Italia in crisi? La sinistra pensa ad "adottare un profugo"

ilgiornaleditalia INTERNO

I soldi per la sanità non ci stanno, ma per i clandestini sì. Succede in Friuli-Venezia Giulia dove il Comune di Trieste, in collaborazione con la Prefettura, la Caritas e l'Ics-Consorzio italiano di solidarietà, ha lanciato la campagna “Un profugo a ... (ilgiornaleditalia)

La notizia riportata su altri giornali

A Trieste il sindaco del Pd Roberto Cosolini ha trovato un modo davvero originale per sfruttare i fondi ministeriali concessi ai comuni per favorire l'accoglienza degli immigrati e dare una casa agli ... (Intelligonews)

Il progetto "A Trieste l'ospitalità è di casa" parte giovedì 12 novembre. Ci sono già una decina di richieste per ospitare un rifugiato. (Il Friuli)

11.11.2015 | 14.35 – Nel corso di una conferenza stampa l'Assessore comunale alle Politiche Sociali Laura Famulari, affiancata dal Presidente del Consorzio Italiano di Solidarietà Onlus (I.C.S.) Gianfranco Schiavone e dalla referente per l'accoglienza ... (TRIESTEALLNEWS)

Roberto Cosolini e Roberto Dipiazza. Tags. (Il Piccolo)

I "San Nicolò... (ResegoneOnline)

A fine novembre, riporta il quotidiano Il Piccolo, partirà il progetto del Comune con la Caritas e l'Ics-Consorzio ... (L'Huffington Post)