Il genocidio armeno protagonista all'Horcynus Festival

Infomessina INTERNO

C’è tanta Armenia, a cento anni dal primo genocidio del Novecento, ma anche tanta narrativa, declinata in varie forme. Mentre proseguono le visite al MACHO – Museo d’Arte Contemporanea Horcynus Orca (che rimarrà aperto per tutta la durata del festival e dal martedì al sabato, ore 16.00/20.00 fino al 31... (Infomessina)

Su altri giornali

Sommario: La situazione economica precaria del comune, infatti, non ha potuto garantire alla manifestazione gli adeguati supporti.Si è conclusa da qualche giorno la nona edizione della rassegna cinematografica diventata ormai un successo di consensi per la città di Augusta. (Nuovo Sud)

Oggi, domenica 2 agosto alle 21,15 in via della Conciliazione il festival, giunto al giro di boa, renderà omaggio al Maestro […] (La Voce del Popolo )

Aveva in corpo più di mezzo etto di droga (Umbria24)

Il presidente degli Stati Uniti vara il Clean Power Plan, contiene nuove regole per velocizzare il passaggio alle rinnovabili.. (La Repubblica)

Giovedì 6 agosto 2015 ore 20,45 presso la sala del Castello di Borgo Maggiore (sala Ex-lnternational). (San Marino Fixing.com)

"Se l’Amministrazione non prenderà la buona abitudine di addebitare delle responsabilità agli artefici delle “malefatte amministrative” che generano disservizi alla cittadinanza, assisteremo... (Infomessina)