Il governo incassa altre due fiducie. Lunedì voto finale

la voce d'italia INTERNO

ROMA. – Il governo ottiene le due altre fiducie sulla riforma elettorale, dopo quella di mercoledì: nel voto della mattina i sì sono stati 350 e i “no” 193; nel pomeriggio ai 342 sì si sono contrapposti solo 15 “no”, dato che le opposizioni hanno deciso di non ... (la voce d'italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così il ministro delleRiforme Maria Elena Boschi, uscendo dall'Aula della Camera dopoil primo voto di fiducia al governo sulla legge elettorale. (ANSA) – ROMA, 29 APR – “Siamo in linea con i numeri dellealtre fiducie. (euronews)

Roma – Si avvicina l'approvazione finale dell'Italicum. (PUPIA)

L'ex capogruppo Roberto Speranza si è così trovato alla guida di una minoranza della minoranza. Su 80 membri almeno una cinquantina si sono detti favorevoli a votare la fiducia sull'Italicum. (il Giornale)

Alla Camera primo si con 352 voti. con una balestra · baltimora-incidenti-freddie-gray ... (Panorama)

- Intanto c'e' stato Un vertice improvvisato in Transatlantico a cui hanno partecipato gli ... - Al via alla Camera la chiama per la terza ed ultima votazione sulla fiducia all'articolo 4 dell'Italicum. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(LaPresse) - Il governo incassa la fiducia con 352 sì, mentre i dissidenti nel Pd si fermano al di sotto della soglia dei 40: sono appena 38. E' il risultato che porta a casa il premier Matteo Renzi, nella giornata che ha segnato il voto sul primo ... (Tiscali)