Eurocup : Siena asfalta Maccabi

sporth24 SPORT

La Montepaschi Siena dopo la bella vittoria in campionato ottenenuta contro Reggio Emilia, bissa il successo anche in eurocup, demolendo il Maccabi Haifa in una partita quasi mai in discussione....Eurocup : Siena asfalta Maccabi is a post from: Sporth24 The post Eurocup : Siena asfalta Maccabi appeared first... (sporth24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cremona, che dall'arrivo di Cesare Pancotto in panchina ha trasformato la sua stagione, ha avuto ragione, a Casalecchio di Reno, ... (Il Messaggero)

Enel Brindisi: James 11, Todic 13, Bulleri ne, Formenti, Dyson 11, Lewis 7, Chiotti 5, Jurtom ne, Zerini, Snaer 9, Leggio ne, Campbell 16. Bucchi. (Tuttobasket.net)

Archiviata la quarta giornata di Last 32 in Eurocup. (sporth24)

L'Acqua Vitasnella ha la meglio 99-95 (Ragland 24, C. Green 22) di Sassari al termine di un match esaltante e vola in vetta da sola, in attesa della sfida serale tra Brindisi e Roma e del ... (Datasport)

Sul fronte opposto di questa classifica stanno l'Avellino del... Alla ripresa del campionato di Serie B 2013/2014 sono ancora 3 le squadre che presentano uno zero alla voce rigore. (FootStats)

L'Enel Brindisi è uscita alla distanza vincendo un importante sfida che la proietta ancora al primo posto a pari punti con Cantù in attesa del derby di domani tra Varese e Milano. (Basketnet.it)