Tesla brevetta i tergicristalli tecnologici: puliscono il parabrezza bruciando sporco e detriti

Leggo.it ECONOMIA

Queste sono le caratteristiche dei nuovIl brevetto, recentemente depositato presso l'Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti, rileva l'inefficienza dei tergicristalli tradizionali, che in genere non sono in grado di raggiungere alcuna parti del parabrezza.«L'apparato di pulizia può essere installato come dispositivo modulare in un veicolo e può fornire un mezzo senza contatto per pulire il vetro, ad esempio parabrezza, obiettivi per telecamere di bordo, finestrini laterali, specchi retrovisori e simili». (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Molto sobrie, infine, le colorazioni in cui è stato ritratto il primo prototipo del device: grigio, blu e nero in pieno stile Tesla. Di conseguenza, anche le cornici saranno sottili e pronte a rendere Tesla Phone quasi bezel-less. (Lifestyleblog)

Come avranno reagito?🤔. Soddisfazione del cliente e operazione di marketing incredibile. L’operazione “Tesla” del concessionario Infiniti è da premiare. (NEWSAUTO)

A bordo, comunque, l’eccitazione da Model X è tale da far dimenticare tutto. C’è però un aspetto da non sottovalutare: i Supercharger da 120 kW, che sono il punto di ricarica ideale per Model X, sono già 34 in Italia e in continua crescita. (Corriere Quotidiano)

Accedi per sfruttare al massimo il tuo profilo Connettiti con colleghi ed amici Usa il tuo feed personalizzato (Gooruf)

Quest’ultima soluzione risulta essere di gran lunga preferibile ai motori elettrici, in quanto la Tesla Model 3 emette quantitativi di CO2 maggiori del 58% rispetto ai motori a gas naturale, anche considerando il caso migliore per la Tesla. (EnergyCuE)