Spacciava "coca" con moglie e figlia neonata, arrestato a Santa Croce Camerina

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Sonostati gli stessi tossicodipendenti ad incastrarlo: non gradivano la presenza della piccolaLa polizia di stato ha arrestato a Santa Croce Camerina uno spacciatore che utilizzava la moglie e la figlia neonata per non dare nell'occhio. Il pusher è stato segnalato agli investigatori dagli stessi... (Nuovo Sud)

Su altri media

Lello Arena con L’avaro apre la stagione teatrale a Camerino La Prima Web - Eventi Marche Lello Arena con L’avaro di Molière per la regia di Claudio Di Palma va in scena giovedì 20 novembre al Teatro Marchetti di Camerino, primo appuntamento della stagione in abbonamento realizzata da Comune e AMAT con il... (La Prima Web)

Quella vissuta dai candidati ieri pomeriggio è stata una vera e propria odissea. Disorganizzazione totale. (Minturnet)

MONTESILVANO – Il Consiglio Comunale di Montesilvano ha approvato, nel corso della seduta odierna, lo scioglimento anticipato con messa in liquidazione della … (Pescara Oggi)

TOLFA – Il piano, approvato circa due anni fa dal consiglio comunale, comincia a dare i primi frutti con interventi che in maniera progressiva si stanno susseguendo e che stanno ridisegnando i colori e le facciate delle vie principale del […] (La Voce del Popolo )

Devono rispondere di creazione di... (Nuovo Sud)

La Squadra Mobile ha arrestato Antonio Zisa (già noto alla Polizia), ragusano di 26 anni, residente a Santa Croce Camerina per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente (presumibilmente cocaina). (RagusaTG)