Di Maio contro Salvini e Italia Viva

Notizie.it INTERNO

Di Maio contro Salvini. “Salvini, non puoi dire che la sentenza su Cucchi dimostra che la droga fa male.

Credo che sarebbe meglio porgere le scuse” ha detto Luigi Di Maio rivolgendosi all’ex alleato di governo.

Il tema è il caso Cucchi e la sentenza recentemente pronunciata in primo grado che ha condannato due carabinieri a 12 anni di reclusione.

L’attacco a Italia Viva. Salvini, tuttavia, non è stato l’unico a finire nel mirino di Luigi Di Maio, che ha attaccato anche Italia Viva in relazione all’emendamento presentato per togliere il carcere ai grandi evasori. (Notizie.it )

Su altre testate

In tutto questo i Cinque stelle che fanno? E’ ovvio che quando vinci le elezioni vai al governo e qui qualcosa è cambiato – ha spiegato Scanzi – I Cinque stelle inizialmente ci hanno provato con la Lega e non è andata benissimo come hanno testimoniato i risultati delle ultime Europee. (Il Fatto Quotidiano)

“Beh, uno in particolare non c’è, nel senso che ce ne sono tanti – ha spiegato il direttore de Il Fatto Quotidiano – “Il Consorzio Venezia nuova era guidato all’epoca da Luigi Zanda e da Giovanni Mazzacurati, che adesso è morto, e Luigi Zanda è finito a fare il capo dei senatori del Pd. (Il Fatto Quotidiano)

Così il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di “Accordi&Disaccordi”, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45. È stato il più grande monumento alla corruzione in Italia”, ma “senza spendere un euro più, credo che vada completato”. (Il Fatto Quotidiano)

Salvini, prosegue il grillino, è una persona che pensa agli affari suoi. Da Luigi Di Maio piovono insulti contro Matteo Salvini. (LiberoQuotidiano.it)

Il capo politico dei grillini non ha sicuramente parole dolci nei confronti del leader della Lega durante la trasmissione “Accordi&Disaccordi” trasmessa ieri sul canale Nove. Poi sulle proteste a Bologna a Salvini ha detto: a “lasciare libere quelle persone: ora ci sarà la corsa a mettere il cappello su queste persone. (Baritalia News)

L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente. Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. (Il Fatto Quotidiano)