Luigi Di Maio ospite a Accordi e Disaccordi 15/11/2019

M5sParlamento INTERNO

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.

(M5sParlamento)

Ne parlano anche altri giornali

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. Prima di continuare. Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. (Il Fatto Quotidiano)

“C’era un’opera di dubbia utilità, perché il Mose non è detto che risolva tutti i problemi. È stato il più grande monumento alla corruzione in Italia”, ma “senza spendere un euro più, credo che vada completato”. (Il Fatto Quotidiano)

Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. “Beh, uno in particolare non c’è, nel senso che ce ne sono tanti – ha spiegato il direttore de Il Fatto Quotidiano – “Il Consorzio Venezia nuova era guidato all’epoca da Luigi Zanda e da Giovanni Mazzacurati, che adesso è morto, e Luigi Zanda è finito a fare il capo dei senatori del Pd. (Il Fatto Quotidiano)

Da Luigi Di Maio piovono insulti contro Matteo Salvini. Poi, ospite di Accordi e disaccordi, commenta caustico il titolo del libro di Andrea Scanzi sull'ex ministro degli Interni, Cazz***o verde. (LiberoQuotidiano.it)

Il tema è il caso Cucchi e la sentenza recentemente pronunciata in primo grado che ha condannato due carabinieri a 12 anni di reclusione. L’attacco a Italia Viva. Salvini, tuttavia, non è stato l’unico a finire nel mirino di Luigi Di Maio, che ha attaccato anche Italia Viva in relazione all’emendamento presentato per togliere il carcere ai grandi evasori. (Notizie.it )

Di Maio per la prima volta dopo la fine del governo gialloverde attacca duramente il suo prima alleato ora rivale Matteo Salvini. Il capo politico dei grillini non ha sicuramente parole dolci nei confronti del leader della Lega durante la trasmissione “Accordi&Disaccordi” trasmessa ieri sul canale Nove. (Baritalia News)