Sanzioni o "Novorussia"?

Italintermedia ESTERI

L' Unione europea alza la voce, forse: quello mandato ieri alla Russia é una sorta di ultimatum condizionato. Il Consiglio é "disposto a prendere ulteriori misure significative - dice il presidente, Herman van Rompuy ma nel frattempo Vladimir Putin per la prima ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri media

31 agosto 2014 17.18 La Ue non ha una posizione comune sulle sanzioni contro Mosca. Lo dice l'ambasciatore russo a Bruxelles, Chizhov. (Rai News)

Magari non è un ultimatum, ma ci assomiglia molto. BRUXELLES - Ancora una settimana prima di inasprire le sanzioni contro la Russia. (Corriere del Ticino)

I soldati russi e ucraini catturati sono stati scambiati a un checkpoint di frontiera questa mattina presto in ... (LaPresse)

Lo sconfinamento di mezzi e truppe di Mosca nella zona di Donetsk e Lugansk ha imposto, al presidente del Consiglio UE, Herman Van Rompuy, nel giorno della nomina di Federica Mogherini come ministro europeo degli... (Notizie - Guidone.it)

DA EST spira un vento di guerra. E l'ormai ex Alto rappresentante per la politica estera e di difesa europea, Catherine Ashton, ammonisce: «La Russia deve ... (Quotidiano.net)

Intanto Putin chiede di "ridefinire le strutture statali" nell'est dell'Ucraina. Ieri a Bruxelles si è parlato della crisi Ucraina: l'Europa si dice pronta a nuove sanzioni contro Mosca, ma le divisioni non sono ricomposte. (Rai News)