Centenario Grande Guerra, “L'Esercito marciava” fa tappa a Roma

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Il 19 maggio farà tappa a Roma la staffetta dell'Esercito italiano per la commemorazione del centenario dell'ingresso dell'Italia nella Prima Guerra Mondiale. Il tedoforo della forza armata attraverserà l'esposizione di Santa Croce in Gerusalemme per ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

De Magistris, commissariamento decisione sbagliata Napoli, 23 maggio – Inaugurata stamattina, dal ministro per le infrastrutture Graziano Delrio e dal sindaco Luigi De Magistris, la stazione di piazza Municipio della linea 1 del Metrò di Napoli. (NapoliTime)

In occasione dell’anniversario dei 100 anni dalla Prima Guerra Mondiale (1915-2015), il Comune di Novellara intende celebrare l’avvenimento, a partire dal 24 Maggio (data dell’entrata in guerra dell’Italia), con una serie di iniziative. (Bologna 2000)

Il capolavoro di Jean Renoir sulla fine del mito ottocentesco della guerra vista con gli occhi di un ufficiale tedesco e dei suoi prigionieri francesi (Corriere della Sera)

Il cantiere sarà attivo per un mese (Aosta Oggi)

L'occasione ci è data dall'attualità del suo... (ResegoneOnline)

Oggi, dalle 10 alle 18, Milano ricorda il centenario dell’inizio della Grande Guerra. L’iniziativa è promossa dal Comune di Milano e dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)