L'Esercito marciava, il Tricolore è passato ieri da Trani

TraniViva INTERNO

L'obiettivo è quello di rafforzare l'affetto della popolazione nei confronti dell'Esercito. Il progetto commemorativo "l'Esercito Marciava" è l'occasione per condividere con la popolazione i sentimenti, gli ideali ed il sacrificio dei nostri avi, gli stessi che animano ... (TraniViva)

Ne parlano anche altre testate

Il capolavoro di Jean Renoir sulla fine del mito ottocentesco della guerra vista con gli occhi di un ufficiale tedesco e dei suoi prigionieri francesi (Corriere della Sera)

A Miguel de Cervantes y Saavedra (1547-1616) dedichiamo una serie di articoli, di cui pubblichiamo qui il primo, per il legame storico, artistico e letterario che questo autore, espressione della cultura spagnola, ha avuto con l'Italia e con il nostro territorio. (ResegoneOnline)

De Magistris, commissariamento decisione sbagliata Napoli, 23 maggio – Inaugurata stamattina, dal ministro per le infrastrutture Graziano Delrio e dal sindaco Luigi De Magistris, la stazione di piazza Municipio della linea 1 del Metrò di Napoli. (NapoliTime)

Il Cimitero Monumentale si apre a milanesi e turisti tra concerti, performance teatrali, mostre d’arte e passeggiate tematiche. L’iniziativa è promossa dal Comune di Milano e dal…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In occasione dell’anniversario dei 100 anni dalla Prima Guerra Mondiale (1915-2015), il Comune di Novellara intende celebrare l’avvenimento, a partire dal 24 Maggio (data dell’entrata in guerra dell’Italia), con una serie di iniziative. (Bologna 2000)

Il cantiere sarà attivo per un mese (Aosta Oggi)