Roma Milan streaming LIVE e diretta tv: dove vedere il match di Europa League

Roma Milan streaming LIVE e diretta tv: dove vedere il match di Europa League
Milan News 24 SPORT

Roma Milan streaming LIVE e diretta tv: dove vedere il match di Europa League in programma giovedì sera all’Olimpico Il Milan sarà ospite della Roma allo Stadio Olimpico nella sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Una sfida importante per i rossoneri, che dovranno ribaltare il risultato del match d’andata se vorranno andare avanti nella competizione. La sfida potrà essere seguita dai tifosi rossoneri e da tutti gli appassionati in chiaro su Rai 1 ma anche sulle piattaforme di DAZN e Sky in particolare sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

Durante la consueta conferenza stampa della vigilia, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, ha parlato in vista del match, valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, contro il Milan. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

Roma e Milan si preparano ad affrontarsi giovedì allo Stadio Olimpico il ritorno dei quarti di finale di Europa League, una settimana dopo la vittoria dei Giallorossi per 1-0 a San Siro. (it.football-italia.net)

Sono felice di essere allenatore e di esserlo qui a Roma”. Il tecnico della Roma, Daniele De Rossi, è andato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Europa League contro il Milan: “Tutte le partite sono un crocevia, sta andando abbastanza bene. (SPORTFACE.IT)

Il Flag Veneziano al G20 Spiagge di Caorle

Il Milan è secondo e gioca bene, ovviamente l'Europa League è un loro obiettivo, e per questo giocheranno per vincere e vivranno questa partita come fosse l'ultima spiaggia". (sport.tiscali.it)

Daniele De Rossi non si sente per nulla al sicuro, dopo l'1-0 dell'andata a Milano nei quarti di Europa League. Domani all'Olimpico il ritorno, con Bove al posto dello squalificato Cristante ("forse ho sbagliato a dire che giochera', non deve sentire troppa pressione: ma si merita i minuti che in queste settimane gli ho tolto"). (Il Mattino di Padova)

Tra gli obiettivi della settima edizione, intitolata “Maris Futuri: progettare la complessità”, l’esplorazione di soluzioni innovative e strategie efficaci per affrontare le sfide del futuro. (PesceInRete)