Roma paura da eataly dipendente accoltella chef e vigilante

Palermomania.it INTERNO

L'aggressore ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti della sicurezza interna. Tutto sarebbe nato da una lite avvenuta precedentemente in cucina. di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 30/10/2014 - 18:34 | Articolo letto 125 volte. Momenti di ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Momenti di paura nella Capitale. Una futile lite finisce nel peggiori dei modi nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense. (Giornale di Puglia)

Macchie rosse disegnano sul grigio del pavimento un percorso a zig zag tra i pacchi di farina per panzerotti rovesciati a terra e i libri di Slow Food. (SocialGamesPro)

immagine Paura nel ristorante Eataly di Roma Ostiense, dove nel pomeriggio un uomo armato di coltello ha aggredito e ferito due persone. (Vivere Italia)

Improvvisamente è scoppiato il caos. L'uomo di origine afghana è stato subito arrestato. (Piacenza Night)

(18:11) (ANSA) - ROMA, 30 OTT - Paura questo pomeriggio da Eataly, a Roma quando un uomo armato di coltello, sembra un dipendente, ha ferito due persone, un cuoco e una guardia giurata, nel corso di una lite in una delle cucine. (Quotidiano.net)

Ieri pomeriggio un cameriere afghano di 25 anni, nel corso di una lite con lo chef, lo ha accoltellato sotto il ... (AGI) - Roma, 31 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)