Renzi: Pisapia sì, D'Alema no

Il Gazzettino INTERNO

Le amministrative appena fatte? «Un pareggio tra centrosinistra e centrodestra». Grillo? «Ha perso, ma guai a credere che sia finito». Una nuova legge elettorale? «Se ne parliamo ancora gli italiani ci accusano di stalking». E comunque, «il patto a ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 13 giu. (askanews) - Un'alleanza di centrosinistra può arrivare al 40% secondo Matteo Renzi, ma le intese si fanno "sui contenuti" e se il Pd è aperto a Giuliano Pisapia, sarà difficile fare un accordo con Massimo D'Alema e gli ex Pd. (Tiscali.it)

E' la posizione del leader e fondatore di Campo progressista ed ex sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, intervenuto alla festa di Radio ... (Reggio Prima Pagina)

Sulla legge elettorale: "Non era patto extracostituzionale, le regole si fanno insieme". "C'è un punto di partenza. (LaPresse)

"Se Prodi fosse disponibile a candidarsi a Palazzo Chigi ci metterei la firma, però mi sembra che lui non sia disponibile". "Noi - ha continuato - stiamo facendo un progetto che in questo momento, purtroppo, ... (Adnkronos)

(ANSA) - ROMA, 13 GIU - "Chi spara contro il Pd spara contro la diga al populismo. Il Pd è il centrosinistra ed è pronto ad allargarsi a liste civiche, associazionismo... (L'Arena)

"Appuntamento a Roma -scrive su Facebook l'ex sindaco di Milano- per un grande ... (Rai News)