Europa League, Wolfsburg: pregi e difetti dei rivali azzurri

Vesuvio Live SPORT

Sfida da capogiro quella uscita dall'urna di Nyon, che ha stabilito gli accoppiamenti per i quarti di finale di Europa League. Alla Fiorentina è capitata la Dinamo Kiev, meno bene è andata al Napoli, che si troverà di fronte il Wolfsburg. I “lupi” già prima del ... (Vesuvio Live)

Ne parlano anche altre fonti

(AdnKronos) - Non ci sarà il derby italiano nei quarti di finale di Europa League. La Fiorentina affronterà la Dinamo Kiev nella doppia sfida in programma il 16 e il 23 aprile. (Yahoo Eurosport IT)

La Dinamo Kiev non va sottovalutata, ... L'occcasione c'è. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Dinamo Kiev Serhj Rebrov ha parlato del sorteggio di Europa League, che ha abbinato la sua squadra alla Fiorentina nei quarti di finale: "La Fiorentina è un avversario duro - ha detto al sito ufficiale dell'Uefa - che ha battuto la Roma agli ... (Calciomercato.com)

Andrea Rogg, direttore generale della Fiorentina, commenta a caldo il sorteggio che ha visto i viola accoppiati contro la Dinamo Kiev: "Volevamo evitare il Napoli e sotto questo punto di vista siamo soddisfatti. (TUTTO mercato WEB)

Ecco il commento del mister azzurro Rafa Benitez, affidato al sito della società: "Dobbiamo affrontare uno ... (Calciomercato.com)

Ingrandisci testo Riduci testo | Versione stampabile Stampa | Invia ... Derby di Madrid, per il Barcellona c'è il PSG. (Varese News)