Cantone sul Giubileo: «Sto affrontando delle difficoltà»

Corriere della Sera INTERNO

«La sinergia che abbiamo trovato a Milano credo che sia un modello difficile da esportare». Così il presidente dell'authority Raffaele Cantone che mercoledì mattina ha ricevuto il sigillo della città di Milano dal sindaco Giuliano Pisapia. Un ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Il presidente dell'Autorità Nazionale anti corruzione riceve dalle mani del sindaco Pisapia il sigillo della Città. E sul dopo Esposizione: “Il rischio è l'idea che ... (Sky Tg24)

Ce n'è ... - Un napoletano simbolo della lotta alla corruzione che va a Milano e la incorona di nuovo «capitale morale», aggiungendo che Roma non ha «quegli anticorpi di cui ha bisogno e che tutti auspichiamo possa avere» contro il malaffare. (Corriere di Roma News)

“Milano è tornata ad essere la capitale morale del Paese, mentre Roma sta dimostrando di non avere quegli anticorpi di cui ha bisogno in vista del Giubileo”. (Termometro Politico)

Lo ha affermato il presidente dell'Anac che questa mattina ha ricevuto dal sindaco del capoluogo lombardo Giuliano Pisapia il 'Sigillo della città'. Da Fassina a Giro, reazioni polemiche. (RomaToday)

MILANO, 28 OTTOBRE 2015 – A margine della cerimonia di consegna del Sigillo della Città da parte del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, il presidente dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone, ha dichiarato: «Milano si è riappropriata ... (InfoOggi)

Parola di Cantone, Roma ko. Il numero uno di Anac ha ricevuto il sigillo della città della Madonnina. (ilgiornaleditalia)