Due ministri preoccupati per danni ambientali, le reazioni all'incendio

Gazzetta del Sud INTERNO

Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, ha chiesto al Comando generale dei Carabinieri del Nas e agli uffici periferici del ministero ''una relazione dettagliata'' relativa all'incendio nella raffineria di Milazzo. Il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti ha ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altri media

È probabile che a prendere fuoco sia stato un residuo di carburante contenuto ancora all'interno della cisterna. (Stretto web)

(AGI) - Roma, 27 set. - Le fiamme sviluppatesi nello stabilimento dela Raffineria di Milazzo sono estinte. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il primo cittadino del comune mamertino ritiene che è necessario fare chiarezza per dare una risposta alle comunità del milazzese. (Infomessina)

Palermo, 27 set. Sul posto sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco provenienti da Milazzo e da Messina. (Tiscali)

Si tratta di una situazione da noi ... L'organismo provinciale di Sinistra Ecologia Libertà di Messina, con la coordinatrice Daria Lucchesi, interviene sull'incendio nella raffineria di Milazzo: “Un incidente che poteva essere evitato. (CMnews.it)

incendio Un grande incendio si è sviluppato nella notte, per cause ancora da accertare, nel deposito della raffineria di Milazzo (Messina) che contiene un milione di litri di carburante. (L'Impronta L'Aquila)