Ast di Terni, deciso uno stop dello sciopero. Da mercoledì graduale rientro al lavoro

La Stampa ECONOMIA

Sciopero e presidi fino a mercoledì e poi rimodulazione della protesta con un progressivo rientro al lavoro dei lavoratori dell’Ast di Terni dal giorno in cui è previsto un nuovo incontro al ministero della Sviluppo economico. Lo hanno deciso le rsu dello stabilimento nella riunione di oggi appena conclusa. ... (La Stampa)

Su altre fonti

Il consigliere allo sport additato da Rossi come responsabile del flop replica: «Voi fate conferenze, noi riunioni con operatori e società sportivi, vicini a soluzione» (Umbria24)

Domenica mattina riunione straordinaria delle Rsu delle acciaierie e assemblea dei lavoratori delle ditte sterne: possibili sorprese da entrambe (Umbria24)

Un operaio scrive ai colleghi: siamo ostaggi, facciamo un referendum per decidere se ... Lo sciopero è arrivato al 31esimo giorno, i lavoratori si interrogano. (Giornale dell'Umbria)

'Il protrarsi dello sciopero sarebbe preoccupante' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 nov - Nella vertenza su Acciai Speciali Terni "faccio appello alla responsabilita' di tutti perche', alla ripresa del tavolo mercoledi' prossimo, si colga l'opportunita' di arrivare ... (Borsa Italiana)

Alla riunione erano presenti, i rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil ed i deputati all'Ars, Bruno... D'accordo i sindacati alla soluzione "tampone"Ieri alla Prefettura di Siracusa si è tenuto un incontro per la delicata vertenza dei lavoratori ex SAI8. (Nuovo Sud)

Domani si riuniscono i lavoratori in assemblea. Il presidente degli industriali di Terni: "Danno...." (La Repubblica)