Nielsen Twitter TV Ratings: 2,6 milioni i tweet a settembre

Disponibile da oggi anche in Italia, a quasi due anni dal suo debutto negli Usa, Nielsen Twitter TV Ratings, lo strumento che misura le conversazioni su Twitter relativi alle trasmissioni tv. A settembre i tweet complessivi sono stati 2,6 milioni da 240 mila ... (AgoraVox Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dati utili agli spot. Diffusa la top 10 dei programmi che totalizzano più "cinguettii". (La Gazzetta dello Sport)

Sbarca finalmente anche in Italia Nielsen Twitter Tv Ratings, la misurazione delle attività totali (tweet e unique author) e reach (impression e unique audience) relativi ai tweet dei programmi tv e frutto di un accordo pluriennale tra Nielsen e Twitter. (e-duesse)

Che il social network dei cinguettii stesse diventando una vetrina importante per i programmi tv, dove i telespettatori si sono oramai abituati a ... (Pambianconews)

Ma ormai il commento dei programmi televisivi sui social network ha raggiunto vette importanti. E a confermarlo arrivano i ... (Wired.it)

Tweet · QR Code Stampa articolo. Tv, la visione è social: 2,6 mln di tweet sui programmi a. (ilVelino/AGV NEWS)

(ANSA) - MILANO, 15 OTT - Sono sempre di più gli italiani che usano i social network davanti alla tv. (Tiscali)