Pozzuoli, la folle fuga di Pietropaolo

La Repubblica INTERNO

Pozzuoli, la folle fuga di Pietropaolo (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Ha bruciato viva la compagna, incinta di otto mesi, ed è scappato in auto, sperando di farla franca. Paolo Pietropaolo ha commesso un gesto che definire orribile è poco. (Vesuviolive.it)

Si chiamerà Giulia Pia la piccola nata prematura stamattina dopo che il padre ha cosparso di liquido infiammabile la ... L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. (LaPresse)

La donna di 38 anni è stata soccorsa e trasportata dal 118 nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. Al culmine di una lite dà fuoco, con l'alcol, alla propria compagna incinta e poi scappa: è successo a Pozzuoli (Napoli). (L'Arena)

Poi è scappato ma durante la fuga è finito contro un guardrail, sul ponte del Garigliano, nei pressi di Formia (Latina), dove... (Latina24ore.it)

Una recente sentenza della Corte di Cassazione mette dei paletti al reato di diffamazione via Facebook o altri social network. (Newspedia)

Un fiume umano ha sfilato a Pozzuoli in solidarietà a Carla Caiazzo, che lotta tra la vita e la morte dopo che il compagno gli ha dato fuoco mentre era incinta all'ottavo mese. (Napoli Fanpage)