La Figc non cambia Tavecchio presidente

La Citta di Salerno SPORT

Eletto al terzo giro con il 63 per cento dei voti, tensione tra i dirigenti di A «Governerò per tutti», poi le lacrime. Albertini: «Vince il corporativismo» di Valentino Beccari. 12 agosto 2014. ROMA. Carlo Tavecchio si piega ma non si spezza. Scivola su una buccia ... (La Citta di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le elezioni di ieri, che hanno decretato la vittoria di Carlo Tavecchio su Demetrio Albertini per la presidenza della FIGC, sono emersi alcuni dettagli in merito alle votazioni. (Cagliari News 24)

E con la Lega spaccata prendere decisioni sarà un'impresa. Leggi anche. (La Stampa)

"Sarò il presidente di tutti, ... Le schede bianche hanno raggiunto il 2,42%. (Adnkronos)

4 12/08/2014 - La Figc lo ha eletto presidente. Il numero uno della Lnd l'ha spuntata al terzo scrutinio con 310.12 voti (63.63%), mentre l'altro candidato, Demetrio Albertini, si e' fermato a 165.47 (33.95%). (TelecapriSport)

ROMA - Il 18 agosto la prima dead line, il primo consiglio da presidente e soprattutto le prime decisioni urgenti da annunciare. Tra tutte la nomina del commissario tecnico della nazionale. (Tuttosport)

Tra una riunione in Federcalcio e qualche incontro nella vecchia sede della Lega Dilettanti, Carlo Tavecchio ha cominciato la sua presidenza Figc con il nome del prossimo allenatore della nazionale nel mirino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)