Trump in Israele: l'incontro con Netanyahu e Abu Mazen

Panorama ESTERI

Ringrazio il presidente Trump che con la sua visita ha dato speranze e ottimismo per raggiungere una pace giusta, affinché i bambini di Palestina e Israele beneficino di un futuro stabile e prospero". Lo ha detto nella conferenza stampa a Betlemme il ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Usa ha fatto una dichiarazione d'amore allo Stato ebraico e ha visitato, primo fra i presidenti in carica, il Muro del Pianto. (Nena News Agency)

Baluardo antico della seconda città della Catalogna, la struttura cinge il centro cittadino e ne custodisce le bellezze storiche e architettoniche. (Il Reporter)

Le traiettorie del viaggio di Donald Trump non hanno precedenti nella storia di un presidente americano.Così, dopo aver ribadito a Riad che la guerra Usa «sarà al terrore e non all'Islam», ecco l'Air ... (Leggo.it)

Confronto a distanza tra Washington e Teheran sullo sfondo della visita in Terra santa del capo della Casa Bianca, il primo nella storia a visitare il muro del pianto. (Il Fatto Quotidiano)

Trump ha trascorso il pomeriggio a Gerusalemme, incontrando il presidente e il primo ministro di Israele e ... (L'Occidentale)

Così il premier israeliano, Benjamin Netanyahu, parlando in conferenza stampa congiunta al termine del suo incontro con il ... (LaPresse)