Napoli, 23enne aggredisce i passanti con bottiglie e coltello arrestato

Napoli Fanpage INTERNO

Paura nella notte a Napoli, nella centrale zona dei Decumani. Un ragazzo del Gambia di 23 anni, irregolare e con precedenti, è stato arrestato dopo aver aggredito apparentemente senza motivo due passanti con delle bottiglie e un coltello. Le vittime ... (Napoli Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quando alle due di notte i poliziotti sono arrivati in piazza Enrico De Nicola, Dibba Dawda, 23 anni del Gambia, aveva la ... (LiberoQuotidiano.it)

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani sono intervenuti verso le ore 2 in piazza Enrico De Nicola a seguito della segnalazione, da parte di alcuni ... (road2sportNews)

NAPOLI, 20 MAGGIO - Gli agenti della polizia di Stato dei Commissariati Decumani e Vasto-Arenaccia hanno arrestato stanotte il ventitreenne cittadino gambiano Dibba Dawda, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate ... (InfoOggi)

Erano le 02.00 di notte, quando alcuni ... Gli agenti del Commissariato Decumani e Vasto Arenaccia hanno arrestato un giovane di 23 anni di origini gambiane, Dibba Dawda. (Voce di Napoli)

Col quale ha appiccato un rogo fra sterpaglie e cartoni dei giardinetti ... Nell'altro un accendino. (Ottopagine)

Un clandestino africano ha aggredito senza alcun motivo apparente i passanti in centro, ferendone alcuni gravemente. Notte di paura in città quella di ieri. (Napoli.zon)