Notte di terrore a Napoli: armato di coltello colpisce i passanti. Ferito alla gola un 19enne

Il Messaggero INTERNO

Questa notte, gli agenti della polizia di Stato dei Commissariati Decumani e Vasto-Arenaccia, hanno arrestato il 23enne cittadino gambiano Dibba Dawda in quanto ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate, nonché ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

NAPOLI, 20 MAGGIO - Gli agenti della polizia di Stato dei Commissariati Decumani e Vasto-Arenaccia hanno arrestato stanotte il ventitreenne cittadino gambiano Dibba Dawda, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio aggravato, lesioni aggravate ... (InfoOggi)

L'hanno trovato con la mano ferita e sporca di sangue. Col quale ha appiccato un rogo fra sterpaglie e cartoni dei giardinetti ... (Ottopagine)

Un 23enne gambiano, Dibba Dawda, è stato arrestato questa notte dopo aver scatenato il panico in piazza De Nicola a Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Erano le 02.00 di notte, quando alcuni ... Gli agenti del Commissariato Decumani e Vasto Arenaccia hanno arrestato un giovane di 23 anni di origini gambiane, Dibba Dawda. (Voce di Napoli)

È gambiano il ragazzo di 23 anni che stanotte ha seminato il terrore a Napoli. (road2sportNews)

Un clandestino africano ha aggredito senza alcun motivo apparente i passanti in centro, ferendone alcuni gravemente. Notte di paura e sangue quella appena trascorsa in centro a Napoli. (Napoli.zon)