Blitz antimafia: ricostruita la rete d'affari di Matteo Messina Denaro

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

PALERMO - Beni e immobili per venti milioni di euro, riconducibili al consesso criminale del superlatitante Matteo Messian Denaro. È il risultato delle indagini dei carabinieri del Ros e della Guardia di Finanza che hanno portato oggi al maxi-sequestro e ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Terra bruciata attorno al latitante condotta da Gico della Finanza, Ros dei Carabinieri. matteo-messina-denaro Ordinanze dei Tribunali di Palermo e Trapani. (Alqamah)

Duro colpo al patrimonio della famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro: gli uomini del Gico e dello Scico, rispettivamente gli organismi di investigazione sulla criminalità organizzata della guardia di finanza, insieme con i Ros dei carabinieri, ... (Il Messaggero)

Guardia di finanza e carabinieri del Ros hanno scoperto interessi del boss latitante negli uliveti di Trapani e Castelvetrano. I beni sono stati confiscati ad aziende che servivano a finanziare la latitanza del boss. (Palermomania.it)

Ci sono aziende, attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati, auto e disponibilità fianziarie tra i beni sequestrati da Finanza e Carabinieri riconducibili alla famiglia mafiosa del latitante Matteo Messina Denaro. (il Monitor di Tp)

Nuova operazione dei carabinieri contro la mafia siciliana, in particolare quella di Catania. (Roma Daily News)

(ANSA) – ROMA, 15 DIC – Blitz dei Carabinieri e della Guardiadi Finanza contro il patrimonio della “famiglia” mafiosa delboss latitante Matteo Messina Denaro: sequestrati stabilimenti,attività agricole e commerciali, terreni, fabbricati,autoveicoli e disponibilità ... (euronews)