Savona, offre la fidanzatina agli amici e in tre la violentano: arrestate tre giovani promesse del calcio

Il Messaggero INTERNO

Doveva essere una serata come tante, da passare con il fidanzatino e i suoi amici. La casa libera e magari un paio di birre da sorseggiare mentre mamma e papà sono via. E invece quella serata «normale» si è trasformata in un incubo per una ragazza di ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Sono rinchiusi in carceri minorili nelle province di Milano, Torino e Bologna tre minorenni accusati di violenza sessuale di gruppo commessa nei confronti della fidanzatina, straniera appena maggiorenne, di uno di loro. (Il Mattino)

Incastrati dal video che loro stessi avevano filmato durante la violenza sessuale di gruppo. Tre savonesi, tutti minorenni, arrestati con l'accusa di violenza sessuale. (La Stampa)

Resta la notizia del giorno l'arresto di tre ragazzi per stupro a Savona. Uno l'avevano preso subito, in Darsena, per gli altri due i Carabinieri hanno atteso che rientrassero dalla Spagna. (Rsvn.it)

28 giugno 2016 15:29. Sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale. (Fanpage)

Accade in Liguria, dove tre baby calciatori sono accusati di ... (Blitz quotidiano)

Dove essere una serata tranquilla in casa con il fidanzato e gli amici di lui, ma si è trasformata in un incubo. E’ accaduto a Savona dove una ragazza 18enne di origine polacca è stata stuprata dal fidanzato e da suoi amici di 17 anni. (Notizie - Guidone.it)