Brucia casa: genitori lanciano figlio dalla finestra, è grave

Alghero News Italy INTERNO

I genitori lo hanno lanciato dalla finestra per poi lanciarsi nel vuoto anche loro per salvarsi dalle fiamme. Il bambino e il padre sono in condizioni definite gravissime, meno critiche quelle della donna la cui caduta è stata attutita dalle corde per ... (Alghero News Italy)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il figlio sarebbe in gravissime condizioni, grave anche il padre che non sarebbe però in pericolo di vita. Marito e moglie si sono accorti che le fiamme avevano avvolto l'abitazione e ... (Il Ponente)

È accaduto a ... (Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco)

Ma ci siamo incontrati solo alla sera. Il messaggio diceva: «Arrivati, ci vediamo a messa alla Real Chiesa di San ... (Bergamo Post)

"Correte, qui brucia tutto": la donna, Vincenza Sansone, 50 anni, ha fatto in tempo a chiamare i vigili del fuoco mentre le fiamme hanno cominciato a sprigionarsi nell'appartamento, a causa di una vecchia stufa a legno. (road2sportNews)

La palazzina era interamente invasa dalle fiamme che hanno completamente invaso la struttura, dal pian terreno al solaio.Sul posto sono immediatamente accorsi dalla centrale di Genova molti mezzi di soccorso: una squadra, 3 autobotti, l'autoscala, il ... (Reggio Prima Pagina)

Meno gravi le condizioni della madre, Vincenza Sansone, 50 ... (LaProvinciaNotizie)