A che ora Darderi-Fritz, ATP Madrid 2024: programma, tv, streaming, ordine di gioco

A che ora Darderi-Fritz, ATP Madrid 2024: programma, tv, streaming, ordine di gioco
OA Sport SPORT

Luciano Darderi affronterà Taylor Fritz al secondo turno del Masters 1000 di Madrid. Dopo aver regolato il francese Gael Monfils nel match d’apertura, il tennista italiano tornerà in campo per incrociare il forte statunitense. L’appuntamento è per venerdì 26 aprile, sarà il quarto incontro sul Campo 3 a partire dalle ore 11.00. In precedenza giocheranno Pavlyuchenkova-Saville, Bucsa-Kasatkina, Hurkacz-Draper. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'americano ha fatto valere la sua esperienza, oltre al peso del suo servizio (9 ace al termine del match). Per Darderi cosa rimane? La soddisfazione di aver vinto la sua prima partita in un Masters 1000 e una manciata di punti preziosi che lunedì prossimo lo porteranno a ridosso dei primi 50 del ranking ATP. (Eurosport IT)

I RISULTATI DI PAOLINI E BRONZETTI (Sky Sport)

L’americano, numero 13 al mondo, ha infatti sfoderato una delle sue migliori prestazioni sulla terra battuta, imponendosi con il punteggio di 7-6 6-4 in un’ora e venticinque minuti di gioco. Dopo la convincente vittoria all’esordio contro Gael Monfils, il tennista italiano, attualmente numero 60 del ranking ATP, si è dovuto arrendere al cospetto di un Taylor Fritz in grande spolvero. (LiveTennis.it)

Masters Madrid: ko con Fritz, Darderi esce al secondo turno

Il 22enne di Villa Gesell, n.60 ATP, ha ceduto per 76(1) 64, in un’ora e 25 minuti di partita, allo statunitense Taylor Fritz, 26enne californiano di San Diego, n. (SuperTennis)

Nulla da fare per Luciano Darderi al secondo turno del Masters1000 di Madrid. Dopo la buona vittoria su Gael Monfils, il numero 60 al mondo si arrende a Taylor Fritz con il punteggio di 7-6 6-4 in ottantacinque minuti. (OA Sport)

Fritz, n.13 del ranking, giocherà al terzo turno contro l'argentino Sebastian Baez, numero 19. L'italo-argentino, n.60 al mondo, dopo aver lottato nel primo set fino al tie break e poi ha ceduto nel secondo a un rivale forte al servizio e capace di mettere a segno ben 22 colpi vincenti. (Il Mattino di Padova)