Borgo San Michele, furto nell’azienda dei fratelli Mogno

Latina24ore.it INTERNO

Furto notturno nella società dei fratelli Mogno in via Capograssa a Latina, a Borgo San Michele. L’azienda si occupa di cosruzioni meccaniche di precisione: tornitura, fresatura, rettifica con specializzazione nel settore dell’assemblaggio di strutture aeronautiche, manutenzione di macchinari industriali dei... (Latina24ore.it)

Su altre fonti

Questa la richiesta formulata dal pubblico ministero Claudio Gittardi per l'ex consigliere comunale di Lecco nell'ambito del processo con rito abbreviato per i fatti di Metastasi, l'inchiesta sull'infiltrazione della 'ndrangheta nel lecchese che nello scorso mese... (ResegoneOnline)

Non è stata ancora trovata una spiegazione plausibile al gesto compiuto da un uomo 74enne, il quale avrebbe ucciso il fratello, la nipote e poi si sarebbe tolto la vita. La strage è avvenuta a San Cipriano d'Aversa in provincia di Caserta. (News Italiane)

É successo poco dopo le 18.30. Ieri sera un uomo, sua figlia e il fratello di lui sono rimasti uccisi durante una lite in via Modena a San Cipriano d'Aversa. (CasertaWeb)

Da martedì 3... (Nove da Firenze)

Sull’accaduto indagano i carabinieri di Tortona.... È stato trovato morto nella sua auto a Carbonara Scrivia, in provincia di Alessandria, l’industriale Guido Ghisolfi, 58 anni. (La Stampa)

CASERTA - Li ha uccisi, anzi massacrati, dopo una lite furibonda e poi si è suicidato in strada. (abruzzo24ore.tv)