Gabriele Parpiglia difende Lele Mora e massacra la D'Urso

Il giornalista del settimanale Chi esprime tutto il suo dissenso su Facebook, contro alcuni giornalisti sciacalli a caccia di un contatto con Lele Mora, appena scarcerato. Non le manda a dire neanche a Barbara D'Urso, raccontando lo scambio di messaggi ... (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Lo dimostrano le foto scattate all'ex agente dei vip, uscito pochissimi giorni fa dal carcere, dopo essere rimasto dietro alle sbarre per poco più di un anno. (Newnotizie)

Snoop Lion, il film della ''rinascita'' rastafari (La Repubblica)

Invece è in atto una piccola rivoluzione nel mondo dei paparazzi e dei personaggi... Lo scoop? lo anticipo In queste settimane sui giornali spunta quasi ogni giorno la foto di qualche bellezza in spiaggia, mentre prende il sole sul lettino o mentre passeggia sul bagnasciuga. (4News.it)

Il famoso Gabriele Parpiglia, uno dei re dell'inciucio e del paparazzo, reso famoso proprio da lei, da Barbara D'Urso prima a Domenica cinque e poi a Pomeriggio cinque, denuncia pubblicamente attaccando la conduttrice in maniera molto pesante con un ... (Gossipmag)

La cantante è in splendida forma e nonostante gli ormai raggiunti 64 anni di età mostra un fisico molto più giovane. Nell’intervista che accompagna le foto,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Prima di tutto perché cominciano a circolare le prime foto e l'ex agente dei vip - con cinquanta chili in meno - è davvero irriconoscibile. (Tv - Excite Italia)