In carcere la donna che faceva prostituire la figlia minorenne a Roma

altroquotidiano.it INTERNO

E’ tata arrestata e trasferita nel carcere di Rebibbia la madre di una delle due minorenni che erano finite in un fiori di prostituzione nel quartiere romano dei Parioli. La donna, 46 anni, era stata arrestata già nel 2013, quando si scoprì il giro di prostituzione (nel quale erano coinvolti anche personaggi... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

E' stata depositata oggi a Roma la sentenza sul giro di prostitute minorenni che fu scoperto nel 2013: è stata arrestata la madre di una delle ragazze. (Newsly)

Condannata per prostituzione minorile aggravata, e una volta rigettato il ricorso da parte della Cassazione, la sentenza è diventata esecutiva e i carabinieri di Montesacro l'hanno accompagnata a Rebibbia, dove sconterà la pena nella sezione femminile. (Alghero News Italy)

Condannata per prostituzione minorile aggravata, e una volta rigettato il ricorso da parte della Cassazione, la sentenza è diventata esecutiva e i carabinieri di Montesacro l'hanno accompagnata a Rebibbia, dove sconterà la pena nella sezione femminile. (PrimaPaginaItaly)

baby-prostitute Si conclude il processo sulla prostituzione minorile ai Parioli (Quartiere bene di Roma) con la condanna definitiva a 6 anni di carcere e l'arresto della madre implicata al giro di prostituzione minorile scoperto nel ottobre del 2013 ... (NewNotizie)

A fare da procacciatore di clienti e da cliente stesso un uomo di 62 anni finito anche lui nelle reti della giustizia. (CorriereCity)

La mamma, una donna romana di 46 anni, era già stata arrestata dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci, il 28 ottobre del 2013, con un'ordinanza di custodia cautelare. (CittaCorriere)