Champions, è crisi Napoli: al San Paolo vince il Besiktas

Pianeta Milan SPORT

Continua il momento no del Napoli che, dopo aver perso per 1-3 con la Roma sabato scorso e prima con l'Atalanta, perde in casa anche in Champions contro il Besiktas. Al San Paolo i turchi vincono 3-2, approfittando dei troppi errori degli azzurri. In ... (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo cittadino di Napoli assicura che in pochi giorni partiranno i lavori di manutenzione dell'impianto che ospita le partite casalinghe dei partenopei La manutenzione e l'ammodernamento dello Stadio San Paolo sono state più volte terreno di scontro tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e il... (Calcio News 24)

Solo qualche settimana fa, l'esterno d'attacco partenopeo giurava amore al Napoli, ora il ... Momento no per Insigne in azzurro. (Sportal)

Al San Paolo, mercoledì ore 20:45, arriva il Besiktas: Erkin, Quaresma, Talisca ed Aboubakar a caccia di punti in terra italiana, con uno sguardo a Dinamo-Benfica in quel di Kiev. (CataniaLiveNews)

Una di queste è stata ad inizio ... (SpazioNapoli)

Per la terza gara del girone B di Champions League va in scena una sfida inedita tra Napoli e Besiktas, compagini che non si sono mai affrontati in un match ufficiale nonostante una lunghissima storia alle proprie spalle. (StabiaChannel.it)

Il Besiktas approfitta dei troppi errori e manda il crisi gli azzurri. Una squadra indecifrabile quella vista contro il ... (StadioSport.it)