Napoli, strage compiuta dall’infermiere Giulio Murolo morto anche il vigile Vincenzo Cinque

La Prima Pagina INTERNO

Si è spento all’ospedale San Giovanni Bosco, dove era ricoverato dal 15 maggio, Vincenzo Cinque, 64 anni, il luogotenente della Polizia Municipale ferito durante la strage compiuta a Miano, periferia Nord di Napoli, dall’infermiere Giulio Murolo, 48 anni, armato di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

IL DRAMMA ... E' quanto riferito dai carabinieri che stanno indagando sul fatto. (Giornale di Puglia)

CASERTA - «Ho fatto un macello, ho ucciso i miei vicini». L'uomo si è presentato ai militari poco dopo aver ucciso tre ... (Corriere del Mezzogiorno)

L'autore della strage è un ... E c'è anche una quarta persona morta, secondo quanto riferiscono fonti investigative. (Giornale.it)

Oltre al dolore per la tragedia che, ieri, ha cancellato per sempre un'intera famiglia, si aggiunge il giallo che accompagna la morte di Pinestro, ovvero la presunta scomparsa di quattromila euro in contanti che - secondo alcuni parenti - la vittima ... (Corriere Quotidiano)

  La maggior parte delle volte si rimane stupiti nel vedere come con semplicissimi elementi, spesso anche usati e vecchi, si riesca a creare una varietà interessante di oggetti d’arredo particolari e capaci di rendere ancora più carina la nostra casa. (Bigodino.it)

E’ un agente di polizia penitenziaria, Luciano Pezzella, 50 anni, l’uomo che a Trentola Ducenta (in provincia di Caserta) ha sterminato la famiglia di un vicino dopo una lite per il parcheggio di un furgone. (altroquotidiano.it)