Nuoto, Europei vasca corta Netanya 2015: Sabbioni senza freni, bene Carli e le staffette

OA Sport SPORT

Ultima giornata di gare agli Europei di nuoto in vasca corta di Netanya (Israele). L'Italia ha già conquistato 13 medaglie e vede a un solo podio di distanza il bottino dell'edizione disputata due anni fa a Herning (Danimarca). Il sorpasso è prossimo. (OA Sport)

Su altre testate

Dopo il record del mondo di Paltrinieri nei 1.500 sl la quarta giornata dei Campionati Europei di nuoto in vasca corta in Israele la campionessa veneta conquista il quinto titolo in 10 anni. (Sky Sport)

Federica Pellegrini con la coda lunga, gli occhiali e la faccia tonda sul gradino più alto dei 200 stile libero nel 2005, agli Europei di vasca corta di Trieste. Il flashback è notevole. (La Stampa)

Medaglio d'oro per Marco Orsi nei 100 metri stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta di Netanya. 46"05 il tempo dell'azzurro davanti al belga Pieter Timmers (46"61) e al polacco Sebastian Szczepanski (46"87). (Corriere della Sera)

A livello nazionale il suo dominio è stato quasi ... (Blog di Sport)

Marco Orsi vince la finale dei 100 stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta in corso a Netanya, in Israele, e centra la sua prima medaglia d’oro internazionale in carriera. (La Prima Pagina)

L'azzurro Marco Orsi vince la finale dei 100 stile libero agli Europei di nuoto in vasca corta in corso a Netanya, in Israele, e centra la sua prima medaglia d'oro internazionale in carriera. (Il Messaggero)