Genoa, le parole di Gudmundsson sul suo futuro

Genoa, le parole di Gudmundsson sul suo futuro
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tra i migliori giocatori del Genoa di quest'anno c'è certamente Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese ha fatto una grandissima stagione all'esordio in Serie A. A proposito di questo, del suo futuro e del suo sogno, ha parlato al Telegraph. Genoa, le parole di Gudmundsson Sulla sua stagione al Genoa, l'islandese ha dichiarato: "Sono molto contento di questa mia stagione in Serie A. Ho delle discrete qualità come una buona finalizzazione, un buon passaggio e buoni calci piazzati". (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Fin da bambino ho sempre sognato di giocare in Premier League, è un qualcosa che voglio provare. Vediamo cosa succede a fine stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Il Genoa di Alberto Gilardino posizionato in dodicesima posizione con 11 punti di distanza sulla terz’ultima, può considerarsi virtualmente salvo. Gran parte del merito va senza dubbio data all’ex attaccante e oggi tecnico, capace di riportare il grifone dalla cadetteria al massimo campionato, dimostrando di potersi affermare ad alti livelli con un gioco spumeggiante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)

L'obiettivo Gudmundsson spaventa la Juventus: "Ho sempre sognato la Premier League"

Gudmundsson Genoa – La rivelazione numero uno di questo campionato è sicuramente Albert Gudmundsson. Gudmundsson ha rilasciato un’intervista a The Telegraph parlando proprio di un possibile trasferimento nella prossima sessione di mercato. (Europa Calcio)

"Non sarà facile tenerlo un altro anno. Non ci sono prezzi sul tavolo, dobbiamo vedere cosa dirà il mercato perché ora non ci sono finestre aperte, ci sono solo interessamenti. (Tutto Juve)

Inter e Juventus sono solo due delle big del calcio europeo che hanno messo gli occhi su Albert Gudmundsson. Nell'intervista delle ultime ore al The Telegraph, però, lo stesso Gudmundsson sembra avere le idee chiare per quello che può riguardare il suo futuro: "Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. (Tutto Juve)