Gudmundsson priorità dell’Inter, in stile… Frattesi! Con giovane − CdS

Gudmundsson priorità dell’Inter, in stile… Frattesi! Con giovane − CdS
Inter-News SPORT

Albert Gudmundsson è una priorità dell’Inter. Il club fresco campione d’Italia ha sciolto le riserve e a fine maggio aprirà le trattative col Genoa per portarlo a Milano. Ispira Frattesi e un giovane talento. L’OPERAZIONE − Gudmundsson all’Inter in stile Frattesi. E’ questa l’idea del club nerazzurro, che ha messo l’attaccante islandese in cima alla propria lista di mercato. Col Genoa se ne parlerà ufficialmente a partire da fine maggio, data non banale per due motivi: uno perché il campionato sarà finito e due perché a quel punto sarà anche definito il futuro del club. (Inter-News)

Su altre fonti

“Sogno la Premier League” Inter e Juventus sono pronte a darsi battaglia per lui, ma devono fare i conti con la concorrenza estera e soprattutto con la volontà del giocatore. (fiorentinanews.com)

Dichiarazioni cruciali di Albert Gudmundsson sul suo futuro. Parole che non piaceranno affatto ai club italiani interessati. Mazzata per Giuntoli. (JMania)

PAROLE – «Voglio davvero mettermi alla prova al più alto livello possibile. Mi sento bene qui e sono ancora sotto contratto qui al Genoa, voglio finire la stagione e vedere cosa succede, ma ovviamente come giocatore e amante del calcio, ho sempre sognato di giocare ai massimi livelli. (Milan News 24)

Gudmundsson preoccupa il Napoli: “Ho sempre sognato di giocare in Premier League”

Il fantasista del Genoa , intervistato dal Telegraph , ha ammesso di avere un desiderio fortissimo: quello di giocare in Inghilterra . Nonostante gli interessamenti dall'Italia ( piace all' Inter , su di lui da tempo la Juventus ), dunque, l'islandese sembra avere le idee chiare. (Tuttosport)

Il 18 aprile sembrerebbe aver dato lo stop al ribasso iniziato nei primi giorni del mese. (Proiezioni di Borsa)

Gudmundsson spaventa il Napoli: "Vorrei giocare in Premier League" (CalcioNapoli1926.it)