Expo: Scola, criticabile ma anche occasione per smuovere cuori

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Rho (Milano), 30 giu. - Il cardinale di Milano, Angelo Scola, ritiene che certamente l'Expo si puo' criticare, ma allo stesso tempo puo' rappresentare un'occasione per smuovere i cuori e le coscienze dei visitatori. "Sono sempre pieno di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

A distanza di poco più di due anni dalla sua nomina a Pontefice, Papa Francesco con la nuova enciclica “Laudato sì” rinnova in modo sempre più forte il messaggio affidato al suo pontificato. (L'Opinione)

“Della finanza il cittadino medio non capisce nulla e ho l'impressione che questo accade perché non ce la dicono tutta. La tentazione della finanza è di giocare sulla pelle delle persone, come in questi giorni in Grecia. (Giornale La Voce)

  Articolo scritto da Alice Nember del Blog Te Lo Dice Patalice. (Bigodino.it)

laudato si A Fidenza, tutti i consiglieri comunali hanno ricevuto in dono una copia dell'ultima enciclica di papa Francesco, Laudato si', un regalo del presidente dello stesso parlamentino del Borgo, Amedeo Tosi, storico esponente del Partito ... (ParmaQuotidiano.info)

(askanews) - Per l'arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola, "si possono sempre fare delle critiche" a Expo 2015, "questo è evidente, ma sta rappresentando lentamente una occasione per Milano". Rho, 30 giu. (askanews)

In Italia gli startupper si rivolgono quasi sempre a mamma e papà, ma esistono altri modi per reperire finanziamenti per startup? Vediamoli insieme. (Bianco Lavoro Blog Magazine)