Impallomeni osa: «Scamacca fa gol come un ex dell’Inter, somiglia»

Impallomeni osa: «Scamacca fa gol come un ex dell’Inter, somiglia»
Inter-News SPORT

Impallomeni parlando di Scamacca lo paragona ad un ex giocatore dell’Inter, che ha lasciato Milano la scorsa estate. COME UN EX INTERISTA − Stefano Impallomeni a Tmw Radio parla di Gianluca Scamacca associandolo ad un ex attaccante dell’Inter: «Scamacca fa gol come Dzeko, mi ha ricordato il bosniaco con le dovute proporzioni. Sente la porta in maniera incredibile, due gol uno più bello dell’altro. De Ketelaere? Gasperini l’ha costruito dal punto di vista agonistico, mettendogli gamba, resistenza, forse perde ancora un po’ troppi palloni, ma è più sicuro». (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Per la verità, però, la situazione apparirebbe piuttosto confusa, poiché altre fonti garantiscono che Sua Maestà starebbe già pensando al ritorno ai suoi doveri ufficiali per il prossimo mese. “È peggiorato” , dicono gli insider. (ilGiornale.it)

A causa di ciò, i duchi di Sussex, Meghan Markle e il principe Harry, sono stati invitati a trascorrere l’estate a Balmoral con il Re malato di cancro. “Mi hanno chiaramente detto che la sua salute è veramente precaria, più di quanto si possa immaginare”, ha spiegato Sykes. (giornalesm.com)

Instagram Thomas Cardinali Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

"Si stanno preparando al peggio". Paura per Re Carlo III

Buckingham Palace starebbe aggiornando i piani per i funerali del sovrano (LAPRESSE)

Che Re Carlo III sia prossimo alla fine lo dimostrerebbe il fatto che il sovrano voglia disperatamente vedere i suoi nipoti, tanto da fare il primo passo per riavvicinare il "figliol prodigo": ha ufficialmente invitato il principe Harry, sua moglie Meghan Markle, Archie e Lilibet a trascorrere l'estate a Balmoral insieme a lui, malato di cancro. (Liberoquotidiano.it)

Non migliorano le condizioni di salute di Carlo III, che poco tempo fa aveva annunciato di essere affetto da un tumore. “Tutti si preparano al peggio” riporta il tabloid britannico TMZ. E sembra che l’entourage di Buckingham Palace si stia preparando ad attuare il cosiddetto piano Menai Bridge, il protocollo ufficiale da attuare in caso di morte del Re. (Virgilio Notizie)