Cosa sappiamo sulle condizioni di salute di Re Carlo III e perché si sta parlando del suo funerale

Cosa sappiamo sulle condizioni di salute di Re Carlo III e perché si sta parlando del suo funerale

Secondo la stampa inglese, Re Carlo III, che si sta curando dopo la diagnosi di cancro, "sta davvero molto male. Più di quanto lasciano intendere". Verrebbero persino aggiornati i piani per il funerale del sovrano, noti come Operazione Menai Bridge: ecco tutto quello che sappiamo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Facebook Giornalista e laureato in Lettere, è appassionato di cinema, spettacolo, calcio e sport. Fonte: Ufficio Stampa Mediaset (Libero Magazine)

Carlo III malato di tumore, “le cose non stanno andando bene” Non migliorano le condizioni di salute di Carlo III, che poco tempo fa aveva annunciato di essere affetto da un tumore. “Tutti si preparano al peggio” riporta il tabloid britannico TMZ. (Virgilio Notizie)

A causa di ciò, i duchi di Sussex, Meghan Markle e il principe Harry, sono stati invitati a trascorrere l’estate a Balmoral con il Re malato di cancro. Le condizioni di salute del 75enne Re Carlo III stanno destando preoccupazione all’interno della famiglia reale. (giornalesm.com)

Re Carlo, media Gb: "Sta peggiorando, sta davvero male"

"Mi hanno detto chiaramente che sta davvero molto male. (Liberoquotidiano.it)

Le indiscrezioni sulla salute di Carlo III che trapelano da Buckingham Palace non sarebbero per nulla incoraggianti. “È peggiorato” , dicono gli insider. (ilGiornale.it)

Buckingham Palace starebbe aggiornando i piani per i funerali del sovrano (LAPRESSE)