Travolge un bar con l'auto: quattro morti

Momento-sera INTERNO

La tragedia a Silla, frazione del comune di Sassano (Salerno): l'auto piomba sui clienti ai tavoli. L'investitore era ubriaco. Tra le vittime anche un suo fratello. Era ubriaco e bordo di un'auto di grossa cilindrata, lanciata a forte velocità, ha compiuto una strage: ... (Momento-sera)

Su altri giornali

​Nella serata di ieri i militari del reparto operativo del comando provinciale di Salerno e della compagnia di Sala Consilina, coordinati dalla procura della repubblica di Lagonegro, hanno tratto in arresto il conducente che, nel pomeriggio di ieri, dopo aver ... (InfoCilento)

Senza patente e positivo all'alcol test. Corso Carnevale - Lun, 29/09/2014 - 10:29. (il Giornale)

Un'altra tragedia che si sarebbe potuto evitare. Ieri, a Silla, piccolo paese in provincia di Salerno, un uomo che aveva bevuto molti alcolici si è messo alla guida della sua Bmw ed ha travolto e ucciso 4 ragazzi, tra cui il fratello 15enne. (Ultimissime Calcio Napoli)

Guidava ubriaco e senza patente - il documento gli era stato ritirato in seguito a un precedente incidente. Il 22enne era stato sottoposto a fermo all’ospedale di P... (La Stampa)

Nelle chiese delle frazioni di Silla e di Varco Notar Ercole, infatti, si celebreranno i funerali per le quattro vittime della strage di ... Sassano vivrà uno dei giorni più tristi della sua storia. (Il Mattino)

Nell'incidente sonostati ... (euronews)