Mercato Milan, è tempo dei saluti: tre rossoneri a sorpresa diranno addio in estate

Mercato Milan, è tempo dei saluti: tre rossoneri a sorpresa diranno addio in estate
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan, è tempo dei saluti: tre rossoneri a sorpresa diranno addio nel corso della prossima sessione estiva La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato Milan, svelando i nomi di tre possibili e ormai quasi certi partenti nel corso della prossima sessione. A partire da Giroud, che come noto da diverse settimane proseguirà la sua carriera in MLS. A lasciare il Milan dovrebbero essere quasi sicuramente anche Jovic e Bennacer, entrambi in uscita e con buone probabilità di cambiare aria. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione legata al rinnovo di Mike Maignan, in scadenza di contratto con il club rossonero nel giugno del 2026. Rinnovo Maignan Milan: addio più vicino, ma non è una questione di soldi. (Milan News 24)

Maignan e Theo Hernandez sono in scadenza nel 2026 e non hanno ancora deciso se rinnovare. Il Milan fissa il prezzo: via per 100 milioni a testa? Ora ci sarà da finire al meglio il campionato provando a mantenere il secondo posto, poi in casa Milan sarà futuro. (Goal Italia)

The post Rotocalco n. 17 del 24 aprile 2024 appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Maignan e Theo Hernandez possono lasciare il Milan? I francesi chiamati a risolvere il futuro

Dopo o schiaffo nel derby, vedere l’Inter vincere lo Scudetto della seconda stella, si fa ancora sentire in casa Milan e con la stagione che si avvia alla conclusione è tempo di iniziare a programmare il futuro. (Terzo Tempo Napoli)

Come per tutto il Milan, anche per Mike Maignan e Theo Hernandez non è stato un grande derby quello di lunedì sera, anzi. Il portiere è stato bucato due volte - sulla seconda sembrava potesse fare di più - e il suo carisma sembra essere scemato con i risultati negativi della squadra; il terzino ha concluso la gara con grande nervosismo, tanto da fari espellere. (Milan News)

L'addio è ormai imminente. La dirigenza è pronta ad agire sul mercato, ma occhio ai possibili ribaltoni sul fronte delle uscite. (Fantacalcio ®)