Corato, rissa coinvolti tre rumeni e tre albanesi accoltellato diciottenne

La Prima Pagina INTERNO

I sei stranieri sono stati denunciati dai Carabinieri con l’accusa di rissa e lesioni personali. In piazza Di Vagno i sei, tra i quali un minore, sono passati alle vie di fatto affrontandosi con i coltelli. Un diciottenne è stato ferito ed è stato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

(Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. Il giovane, 23enne di origine romena, era in compagnia di un amico. (Castellinews.it)

3.45 I Carabinieri di Verona hanno allontanato dalla sua abitazione un 31enne originario di Santo Domingo con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. (Expoitalyonline)

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del commissariato ... A dare l'allarme, un amico che era in sua compagnia. (Mediterranews)

(Castel Gandolfo - Cronaca) - È morto sabato pomeriggio dopo un bagno al lago di Castel Gandolfo. Il giovane, 37enne di origine romena, ubriaco, era in compagnia di altri cinque amici che hanno chiamato i soccorsi. (Castellinews.it)

Un uomo di origini romene, residente ai Castelli romani, ha perso la vita dopo essersi tuffato nelle acque lago di Castel Gandolfo. L'incidente è avvenuto questo pomeriggio e la vittima era in compagnia di un amico coetaneo. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Lo straniero di 31 anni, da anni residente nel capoluogo scaligero, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, per aver picchiato in più occasioni la moglie fino a procurarle ferite giudicate guaribili in 30 giorni. (La Prima Pagina)