Italiano irreperibile in Libia, la Farnesina sta verificando

DiariodelWeb.it INTERNO

Roma, 22 gen. (askanews) - La Farnesina è "a conoscenza dell'irreperibilità" di un cittadino italiano in Libia, come riferito oggi dal quotidiano il Giornale, e "sta approfondendo la questione, su cui raccomanda il consueto riserbo". Il ministero degli Esteri ha ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 22 gen. (LaPresse) - "Nel corso dell'incontro di questa mattina a Londra, il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Paolo Gentiloni ha ripetuto quanto detto in diverse occasioni pubbliche nelle scorse settimane. (Tiscali)

(askanews) - "Confondere il terrorismo e l'immigrazione, oltre che un regalo al terrorismo, è un'idiozia": così il ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale, Paolo Gentiloni, parlando in ambasciata italiana nel Regno Unito ... (Tendenze online)

(askanews) - Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni stamani a Londra "ha ripetuto quanto detto in diverse occasioni pubbliche nelle scorse settimane" e cioè che "stabilire generiche relazioni tra terrorismo e immigrazione, oltre ad essere privo ... (askanews)

Polemiche sulle parole del ministro degli Esteri Paolo Gentiloni, per il quale «ci sono di rischi di infiltrazione, anche notevoli, di terroristi dall'immigrazione». Terrorismo e infiltrazioni pericolose dall'immigrazione. (Cinque Quotidiano)

Così il ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, da Londra per un vertice anti Isis. “Per fortuna i nostri apparati di sicurezza sono allertati e funzionano ma questo non ci ... (PUPIA)

Ve l'avevamo detto! E' triste dover usare questa frase, ... (Vvox)