Moto, nel 2022 vendute 291.661 due ruote (+0,95%)

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Inaugurata questa mattina a Veronafiere la 15/a edizione di Motor Bike Expo, il più grande evento italiano dedicato ai motociclisti, e tra i più importanti in Europa, con migliaia di moto, 720 aziende espositrici da 35 nazioni, 7 padiglioni e 5 aree esterne per un totale di 100 mila metri quadrati e 150 eventi in programma. Per tre giornate, fino a domenica 29 gennaio, la rassegna presenta i grandi produttori mondiali, l’arte delle moto custom, esibizioni sportive e spettacolari, accessori, abbigliamento, proposte turistiche e tutte le ultime tendenze e il lifestyle che girano intorno alle due ruote. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altre testate

È un successo visibile quello di Motor Bike Expo 2023, con uno straordinario afflusso di visitatori, fin dalle prime ore di apertura, e una crescita netta di pubblico ed espositori dall’estero. (ilgazzettino.it)

Lo sguardo sognante di un bambino allo show di Toni Bou. La mano tremolante del ragazzino che fa il selfie con il pilota del National ma anche il sorriso raggiante del pilota stesso che non è abituato a foto ed autografi. (Corse di Moto)

Un bilancio che lascia tutti soddisfatti al termine della tre giorni del Motor Bike Expo, con i padiglioni fieristici presi d’assalto dagli appassionati delle due ruote. (TG Verona)

Far debuttare la divisione dedicata ai camion ad un evento che ha come tema portante la personalizzazione delle moto può sembrare un azzardo, ma segue in realtà la sottile linea logica che lega il mondo dei mezzi pesanti a quello delle due ruote: la personalizzazione. (La Gazzetta dello Sport)

A Veronafiere tutti in fila per l'expo delle moto: nei sette padiglioni dedicati oltre 700 espositori da 35 Paesi e più di cento eventi in programma. Tra le curiosità il Power show e lo spettacolo internazionale degli stuntman. (video.corrieredelveneto.corriere.it)

Sala Rossini della Fiera di Verona gremita, in un Motor Bike Expo 2023 ricco di lanci da seguire con grande attenzione. Sabato scorso, alle ore 11, il Campionato Italiano Velocità ha presentato la stagione pronta partire dal Misano World Circuit. (Motosprint.it)