Gli artificieri dell’Esercito pronti a disinnescare l’ordigno della II Guerra mondiale rinvenuto a Pianoro

Bologna 2000 INTERNO

Cominceranno alle ore 08:00 di domenica 11 ottobre le operazioni di “brillamento” dell’ordigno ritrovato sul greto del fiume Savena, in località Pian di Macina, frazione dell’abitato di Pianoro. L’ordigno – una bomba d’aereo del secondo conflitto mondiale del peso di 500 libbre di fabbricazione americana, in... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 28 settembre scorso è ripartita da Ponticelli Napoli la più importante e imponente campagna educativa itinerante realizzata dalla Polizia di Stato e dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nell’ambito del progetto Generazioni Connesse del Safer Internet Center Italia, sulla... (Bologna 2000)

Il 48enne si nascondeva in un casolare di campagna ... Catturato un pericoloso boss della camorra. (abruzzo24ore.tv)

Per italiano e matematica viene aggregata a un tecnico, le lezioni di greco e latino le fa in classe a tu per tu con..... (La Repubblica)

Il Comitato ‪Latina‬ Degrado Urbano in collaborazione con ‪CtgLatinaInitinere‬ ‪e ‎Aenima‬vi rilanciano l’iniziativa della pulizia straordinaria dei ‪Parchi‬ della città con l’impegno dei volontari. Sabato 24 ottobre ore 10.00 incontro in Via Emanuele Filiberto 16 Latina accanto all’edicola Cormio. (Latina24ore.it)

(PRIMAPRESS) - TORRE ANNUNZIATA, Napoli - I carabinieri del gruppo di Torre Annunziata hanno catturato il latitante Michele Cuccaro, 49 anni, ritenuto elemento di vertice dell'omonimo clan attivo nella zona orientale di Napoli. (PrimaPress)

I Carabinieri di Torre Annunziata hanno catturato il boss latitante Michele Cuccaro, 49 anni, ritenuto al vertice dell'omonimo clan attivo nei quartieri a Est della provincia di Napoli. (Brescia Oggi)