A Giffoni i "boss" della serie Gomorra. "Tangenti? Frasi estrapolate, nessuna verità"

Al festival Marco D'Amore e Salvatore Esposito, protagonisti della serie di Sky, nei giorni in cui si parla di presunte tangenti versate dalla produzione alla..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Gomorra mostra il male assoluto senza filtri, può dar fastidio ma questo è, lo vediamo ancora oggi anche in altri posti del pianeta ... (Il Messaggero)

“Ci rivediamo l'anno prossimo a Giffoni. Mi dicevano tutti che non ce l'avrei fatta e invece per l'anno prossimo sarà pronto”. (ilVelino/AGV NEWS)

Dicono che, tra i vicoli del Duomo, un ignoto personaggio si fermi di notte ad incidere messaggi dall’ignoto contenuto... In alcuni luoghi, a Napoli, si apre una finestra temporale. (Vesuviolive.it)

Milano, il temporale di luglio fa allagare il metrò in Duomo (La Repubblica)

Riccardo Tozzi ha parlato come produttore, io non parlo di ipotesi ed illazioni. Le frasi scritte sono state estrapolate da un discorso più ampio, parlerò quando saprò i ... (Corriere del Mezzogiorno)

Riccardo Tozzi ha parlato come produttore, io non parlo di ipotesi ed illazioni. (AGI) - Giffoni Valle Piana (Salerno), 19 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)